Trovare reti WiFi gratis in tutto il mondo con wiMAN (Android e iOS)

trovare wifi gratis

Wiman è un’applicazione per Android e iOS che praticamente è un gestore di reti wireless in grado di trovare reti WiFi gratuite in tutto il mondo.
Questa applicazione analizza tutte le reti WiFi che si trovano nelle vicinanze dell’utente e si collega automaticamente a quella che offre il segnale migliore.
Wiman ha un database di oltre 8 milioni di reti WiFi, che possono anche essere visualizzate offline, in quanto gli utenti possono anche effettuare un test di tutte le reti WiFi e scaricare le mappe di qualsiasi città per visualizzare le reti wireless gratis disponibili anche senza essere collegati a internet.

Quindi wiMAN permette di risparmiare traffico dati connettendo automaticamente lo smartphone alla rete WiFi migliore intorno a te ed è utile sia per utilizzarla tutti i giorni invece di consumare il traffico dati del cellulare, sia per quando si viaggia in città straniere.
E’ anche possibile partecipare alla community sbloccando una rete WiFi ed accedere alle reti WiFi sbloccate da altri utenti.

Link: Sito ufficiale – Android – iOS

Trovare reti WiFi gratis in tutto il mondo con wiMAN (Android e iOS)ultima modifica: 2015-04-29T09:41:04+02:00da francescocastel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento