6 Impressionanti applicazioni Android non disponibili sul Google Play Store

Alla conferenza I / O tenutasi recentemente annuale Google I, Sundar Pichai ha annunciatoche, su ogni 10 telefoni venduti nel mondo, otto erano in esecuzione su Android. Cosa c’è di più, ci sono più di 1 miliardo di utenti attivi sul Play Store di Google. Sorprendentemente, però, non tutti fantastiche applicazioni che è possibile eseguire sul proprio dispositivo Android sono disponibili direttamente sul Play Store in sé. Ci sono alcuni che sono disponibili altrove e Google non pubblicherà questi a causa della loro natura o per il mancato rispetto di alcune norme di Google.

Bloomua / Shutterstock.com

Apps non basta? (via  Shutterstock.com)

Per rendere le cose più semplici, abbiamo suddiviso l’articolo in 2 sezioni separate. La prima per i telefoni non radicata e al secondo per i dispositivi radicate.

A root o non root? Noi esploriamo i pro ei contro di radicamento e parliamo se è giusto per te. Non check it out.

Dispositivi senza radici

1. Popcorn Time

Piace guardare spettacoli televisivi e film? Beh, chi non lo fa. Popcorn Time permette di fare proprio questo con la comodità di una applicazione semplice ma elegante. Una volta installato, consente un facile accesso ai film più popolari e spettacoli televisivi da un semplice tocco da destra. C’è anche una terza categoria di Anime  e, se siete in quelli.

Schermo Popcorn Time_Main Popcorn Time_Sidebar Menu

C’è un built-in VPN opzione per coloro che desiderano utilizzare l’applicazione in modo sicuro. Ci sono un sacco di opzioni per personalizzare l’aspetto delle app, dal colore e dimensione del carattere, per il numero totale di connessioni e la massima velocità di download. L’intero servizio viene eseguito su torrenti, in modo da assicurarsi di avere una buona larghezza di banda, mentre la scelta di film che per lo streaming.  Get Popcorn Timequi.

Nota: Inutile dire che i film si guarda con l’applicazione di cui sopra può o non può essere legale. A Guida Tech noi non condanniamo né perdoniamo pirateria. Quindi fare controllare le leggi del vostro paese prima di decidere di utilizzare qualsiasi applicazione basata torrente-, compreso quello ricordiamo sopra.

2. MiXplorer

Un browser gratuito non ad-supported file con grande funzionalità costruito a destra in esso – che è il modo più semplice per descrivere MiXplorer. L’applicazione sembra che è in esecuzione materiale di design, ma è compatibile con i dispositivi Android con OS v2.0 + (se sono ancora in giro).

MiXplorer_Menu MiXplorer_Settings

Non solo hanno un motore tema per personalizzare l’aspetto delle app, ma ha anche l’integrazione di cloud, con più di una dozzina di servizi. Anche se si può richiedere l’accesso root per godere di alcune delle funzioni più avanzate di questa applicazione, anche così, questa è una grande applicazione, vale la pena esplorare.  Prendi MiXplorer qui.

3. QuickLyric

Hai mai voluto un app che ti dà i testi di tutti i brani nella libreria? Beh, questa è l’applicazione perfetta per voi, e anche se ci sono alcune alternative disponibili sul Play Store, che non tutti la scansione della libreria musicale e scaricare i testi per l’utilizzo offline.

Veloce Lyric_Main Lyric_Download rapida

Sembra anche che gli sviluppatori di questa applicazione hanno fatto del loro meglio attenersi a Material Design, anche se non è un’esperienza uniforme. Ma chi si lamenta per un app che è gratuito e funziona come un fascino ogni volta.  Get QuickLyric qui.

Dispositivi rooted

1. Adaway

Stanco di tutti gli annunci che continuano a spuntare in tali applicazioni ad-supported?Ebbene, vi è una soluzione semplice a questo problema. È sufficiente installare Adaway!Naturalmente, Google non è mai stato appassionato di tali applicazioni e non sarete mai trovare questi nel Play Store. Ma quanto è difficile sideloading un’applicazione Androidcomunque? Una volta installato, controlla semplicemente per file aggiornati e li fonde con l’elenco corrente.

Schermo Adaway Splash Adaway Finestra principale

Una volta installato, non c’è niente altro che deve essere fatto. L’applicazione fa tutto il lavoro duro automagicamente, mentre si può godere di tutte le applicazioni (ad-supported) senza interruzioni e fastidiosi pop-up.

Nota utile: Se volete sapere come fare il vostro telefono Android completamente senzapubblicità, quindi fare riferimento al nostro articolo.

Ottenere Adaway qui.

2. Mercato Helper

Vuoi installare tali applicazioni solo tablet-sul tuo smartphone? O vice versa? Beh, Mercato Helper è proprio l’applicazione che si sta cercando. Una volta installato l’applicazione, basta andare sulla selezione di quale dispositivo si desidera emulato, anche se si desidera selezionare un vettore diverso. Una volta selezionato, ha colpito Attiva, e voilà! Hai un avviso che il dispositivo sia registrato come quello che volevi.

Mercato Help_Setup Help_Confrimation mercato

Non tutti i vettori in paesi con l’asterisco sono supportati, ma hey – qualcosa è meglio di niente, giusto ?! Inoltre, se si ritiene che il telefono è stato trasformando un po ‘troppo e non si può nemmeno riconoscerlo più, tutto ciò che dovete fare è un semplice riavvio. Risale a quello che era prima che iniziasse forma-shifting. Err, tu sai cosa voglio dire!

Ottenere Mercato Helper qui.

3. Fortunato Patcher

Vuoi rimuovere gli annunci? Controllare. Vuoi modificare le autorizzazioni date per le applicazioni? Controllare. Vuoi bypassare verifica premio licenza e fare di più? Verificare, controllare e controllare! Questo è l’ultimo all-in-one sorprendente applicazione che stavate aspettando.

Fortunato Patcher_Menu Patcher_Options fortunati

Fortunato Patcher ti dà anche l’accesso illimitato alla lettura applicazioni come NYT e il Wall Street Journal, ma dal momento che tutto è fatto tramite un ‘cerotto’, che non troverà posto nel Play Store.  Get Lucky Patcher qui.

Vuoi giocare fuori del Play Store?

Anche se il Play Store è pieno di milioni di applicazioni (e centinaia si aggiungono ogni giorno) ci sono ancora pochi in tutto il world wide web che non sono pubblicate lì, per un motivo o un altro. Hai provato uno di questi? Qual è stata la tua esperienza? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto.

6 Impressionanti applicazioni Android non disponibili sul Google Play Storeultima modifica: 2015-09-13T22:22:06+02:00da francescocastel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento