Risoluzione dei messaggi di posta elettronica bloccati nella cartella Posta in uscita

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Per informazioni sulle differenze tra Microsoft Outlook Express e client di posta elettronica di Microsoft Outlook, fare clic sul seguente numero di articolo per visualizzare l’articolo della Microsoft Knowledge Base:

257824 Differenze tra Outlook e Outlook Express
RIEPILOGO

Quando si tenta di inviare un messaggio di posta elettronica, il messaggio di posta elettronica può passare nella cartella Posta in uscita e non essere inviato. In questo articolo viene descritto come risolvere i problemi con i messaggi di posta elettronica che rimangono nella cartella Posta in uscita.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Questo comportamento può essere causato da una delle seguenti condizioni:

  • Apri il messaggio di posta elettronica nella posta in uscita prima che venga inviato il messaggio di posta elettronica.
  • Stai lavorando non in linea e non hai una connessione remota.
  • Non sono le opzioni di inviare per inviare immediatamente i messaggi di posta elettronica utilizzando la connessione corretta.
  • Le cartelle di posta elettronica o messaggi di posta elettronica all’interno delle cartelle sono danneggiati.

Messaggi aperti dalla cartella Posta in uscita

Dopo aver inviato un messaggio di posta elettronica, Outlook consente di spostare il messaggio di posta elettronica alla cartella Posta in uscita. Quando Outlook si connette al server di posta, il messaggio di posta elettronica viene recapitato e verrà visualizzata una copia del messaggio di posta elettronica inviati nella cartella Posta in uscita. Se si apre e chiude un messaggio di posta elettronica mentre si trova nella cartella Posta in uscita, il messaggio di posta elettronica può non essere inviato a causa della modifica dello stato. Se è stato modificato lo stato del messaggio di posta elettronica, il titolo del messaggio di posta elettronica non viene visualizzata in grassetto.

Per inviare il messaggio di posta elettronica, aprire il messaggio e quindi fare clic su Invia. Il titolo del messaggio diventa nuovamente il formato grassetto nella visualizzazione messaggi di posta in uscita. La prossima volta che si effettua una connessione al server di posta, viene recapitato il messaggio di posta elettronica.

Stai lavorando non in linea

Per modificare il comando Non in linea :

  1. Dal menu File , fare clic su Non in linea.
  2. Scegliere Invia/Ricevidal menu Strumenti e quindi fare clic sul nome dell’account da cui si desidera inviare il messaggio.

Opzioni di invio

Per assicurarsi di aver selezionato le opzioni di invio corrette:

  1. Scegliere Opzioni dal menu Strumenti.
  2. Nella scheda INVIO , fare clic per selezionare le caselle di controllo Invia messaggi immediatamente e salvare una copia dei messaggi inviati nella cartella Posta inviata .
  3. Nella scheda connessione , fare clic su Cambia impostazioni connessione Internete quindi assicurarsi che la connessione remota corretta o Impostazioni rete locale (LAN) sono nell’elenco.
  4. Fare clic su OK, fare clic su OK, aprire il messaggio nella cartella Posta in uscita e quindi fare clic su Invia.

Cartelle di posta danneggiate

Le cartelle di posta elettronica o i messaggi di posta elettronica all’interno delle cartelle potrebbero essere danneggiati. Esistono due modi per risolvere questo tipo di problema. Il primo metodo consiste nel concentrarsi solo sulla cartella Posta in uscita. Il secondo metodo consiste nella creazione di nuove cartelle. 

È possibile creare una nuova cartella Posta in uscita tramite i seguenti passaggi:

  1. Uscire da Outlook Express.
  2. Ricercare sul disco rigido per Outbox ed eliminare questo file.
  3. Riavviare Outlook Express. una nuova cartella di posta in uscita vuota viene creata automaticamente.

Se si crea una nuova identità, è possibile creare tutte le nuove cartelle di posta elettronica. Dopo aver creato la nuova identità, è possibile importare i vecchi messaggi di posta elettronica per la nuova identità.

Creare una nuova identità

  1. Dal menu File , scegliere identitàe quindi fare clic su Aggiungi nuova identità.
  2. Digitare un nome per la nuova identità e quindi fare clic su OK.

    Quando viene chiesto di passare alla nuova identità, fare clic su Sì. Outlook Express viene chiuso e riavviato con la nuova identità.

  3. Seguire le istruzioni nella connessione guidata Internet per configurare Outlook Express per la nuova identità.
  4. Quando si avvia Outlook Express importazione guidata, fare clic su non importare in questo momento. È possibile importare i file in un secondo momento.
  5. Creare un nuovo messaggio di posta elettronica e quindi inviare il nuovo messaggio di posta elettronica per assicurarsi che la nuova identità funzioni correttamente.

Importare messaggi dalla precedente identità alla nuova identità

Dopo aver inviato un messaggio di posta elettronica dalla nuova identità, è possibile importare i messaggi dall’identità esistente:

  1. Dal menu File , scegliere Importae quindi fare clic su messaggi.
  2. In Selezionare un programma di posta elettronica da importare, fare clic sulla versione di Outlook Express e quindi fare clic su Avanti.
  3. Nella casella Specificare un percorso, selezionare la vecchia identità, fare clic su OKe quindi fare clic su Avanti.
  4. Fare clic su tutte le cartelle, fare clic su Avantie quindi fare clic su Fine.

Per ulteriori informazioni sull’utilizzo delle identità, fare clic sul numero riportato di seguito per visualizzare l’articolo della Microsoft Knowledge Base riportato di seguito:

Come creare e utilizzare le identità in Outlook Express 5. x e 6.0 209169

Avviso: questo articolo è stato tradotto automaticamente

Proprietà

ID articolo: 262052 – Ultima revisione: 03/01/2015 09:32:00 – Revisione: 8.0

  • Microsoft Outlook Express 6.0
  • Microsoft Outlook Express 5.5
  • Microsoft Outlook Express 5.0

  • kbPubTypeKC kbhowto kbmt KB262052 KbMtit
Risoluzione dei messaggi di posta elettronica bloccati nella cartella Posta in uscitaultima modifica: 2015-09-23T14:04:37+02:00da francescocastel
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