Instagram introduce un nuovo divertente modo per rispondere alle Storie

Instagram continua ad aggiungere opzioni utili e divertenti alle sue instagram Stories.

Da oggi i tuoi amici potranno rispondere alle tue storie con foto, video, e boomerang, bypassando le normali risposte testuali.

instagram rispondere con video alle stories

Le nuove risposte con video e foto alle Instagram Stories funzionano allo stesso modo delle risposte testuali, testi, adesivi, e altri elementi multimediali potranno essere visualizzate sopra le immagini.

La risposta sarà spedita alla solita Inbox diretta di Instagran, come in passato, e scompariranno 24 ore dopo il post come tutte le stories.

Onnipresente la notifica nel caso di risposta o di screenshot da parte del ricevente.

Sarà quindi interamente possibile rispondere alla storia di chiunque e tenere una conversazione unicamente con video e foto.

Questo nuovo metodo suona al quanto naturale, ed è in realtà sorprendente che fino ad oggi non si potesse faresu Instagram.

L’update sarà oggi disponibile a tutto il mondo, effettuate l’aggiornamento dell’app per averlo tra le vostre possibilità.

Per approfondire l’argomento puoi consultare il nostro articolo “Come sfruttare le instagram stories nella tua strategia di Marketing

Instagram introduce un nuovo divertente modo per rispondere alle Storieultima modifica: 2017-07-26T08:53:25+02:00da francescocastel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento